Si è tenuta oggi domenica 5 marzo 2023 presso la piscina AquaClub Valle del chiese la Gara Sociale CSI organizzata dalla Chiese Nuoto.
La terza gara del circuito del Centro Sportivo Italiano ha visto la presenza di più di 200 atleti e 120 partenze gara, tra cui una decina di batterie della categoria Special.
Oltre alla squadra di casa con 72 atleti, erano 7 le società partecipanti: Area 51, Amatori Nuoto Fiemme, Brenta Nuoto, Dolomitica Nuoto, Rari Nantes Valsugana, SND Nuotatori Trentini, Sport e Tempo Libero.
La gara è stata trasmessa in diretta su YouTube e proiettata nell’auditorium adiacente alla piscina, che ha ospitato genitori e spettatori impazienti di vedere la competizione.
Le medaglie di partecipazione sono state realizzate dalla Cooperativa Incontra in legno, all’insegna della sostenibilità.
Un sincero grazie a tutti gli sponsor che ci hanno fornito il materiale per i pacchi gara, al medico che ha presenziato durante tutta la manifestazione, alle autorità che come sempre ci sostengono, alle società partecipanti, agli atleti e agli allenatori.
Un ringraziamento speciale ai genitori dei nostri ragazzi che, con l’immancabile maglietta gialla e una straordinaria disponibilità, hanno messo in moto una macchina perfettamente organizzata.
Grazie davvero a tutti voi, alla prossima!